Metti il turbo al tuo lavoro quotidiano con la guida a Azure OpenAI
Scopri le applicazioni personalizzate di AI generativa con la guida a come sfruttarle al meglio in azienda

Adottare l’Intelligenza Artificiale per le imprese nelle attività di ogni giorno è la nuova sfida del presente e del futuro: noi vogliamo permetterti di salire a bordo perché può portarti lontano in poco tempo.
Trasformare le criticità lavorative in opportunità non è mai stato così semplice: tramite Azure OpenAI, e insieme al partner che ti sostiene nei percorsi della Data Science, puoi creare applicazioni di AI personalizzate e massimizzare la tua efficacia.
Scarica il playbook gratuito in PDF e scopri come ottimizzare la produttività e superare gli ostacoli che ti separano dall’efficienza.
Secondo il 64% dei professionisti italiani (Microsoft Work Trend Index 2023), il flusso costante di e-mail, notifiche e riunioni ostacola la concentrazione, rallentando i risultati. A tutto questo si aggiunge la sfida di navigare in enormi moli di dati aziendali. La buona notizia è che ci vengono in aiuto applicazioni personalizzate di AI che, secondo le specifiche necessità, aiutano le persone a monitorare costantemente il progresso dell’organizzazione e ricevere feedback in tempo reale per adattarsi rapidamente ai cambiamenti del mercato.
Dai processi del Marketing, al Post Vendita, al Finance, e dal settore del manifatturiero al Retail, al Banking, le applicazioni di AI generativa tagliano i tempi di lavoro, sbloccano la conoscenza aziendale, e permettono alle persone di concentrarsi sui compiti e gli obiettivi davvero importanti.
Magari sai già che le applicazioni di IA avanzate personalizzate fanno al caso tuo, ma non sai esattamente quali risultati concreti garantiscano, o quali siano i passi per un’adozione sicura. Nella guida a come sfruttare al meglio questa tecnologia, scoprirai come un modello linguistico generalista di AI si possa customizzare in base a ciò che vuoi fargli fare.
Nel pdf gratuito che puoi scaricare qui, spieghiamo come, insieme a noi e tramite Azure OpenAI di Microsoft, tutto questo sia possibile, anche per le PMI.
Le interruzioni continue e le inefficienze di processo impediscono di lavorare con il giusto grado di concentrazione durante la giornata. Il flusso quotidiano di e-mail, dati, notifiche e riunioni ha superato la capacità dell’essere umano di processarli e smaltirli tutti, accelerando il ritmo delle attività ma non i risultati positivi. Per fortuna esistono le applicazioni di AI generativa personalizzate che si possono creare a partire dalla piattaforma Microsoft Azure OpenAI. Un esempio sono i copiloti che funzionano come assistenti personali, ma, grazie all'AI generativa, possiamo andare ben oltre.
Nel playbook formulato dai nostri esperti abbiamo condensato una panoramica su cosa si può fare concretamente per trasformare i risultati di business in diversi settori, con il supporto del giusto partner.
Ogni giorno senti associare l’AI ai copiloti, ma con Azure OpenAI puoi spingerti molto più in là. Non lasciare che ostacoli come inefficienza e sovraccarico di dati rallentino il tuo successo.
Scarica il playbook e scopri come, dai copiloti alle altre applicazioni di AI generativa personalizzate, la tecnologia può diventare la tua alleata indispensabile.